Attualità - 25 giugno 2023, 14:25

Salta senza preavviso la navetta a Crevari Invade, organizzatori costretti alle scuse social

"Il servizio che pensavamo di offrirvi, ieri sera, è sembrato più una presa in giro", lo sfogo degli organizzatori

Salta senza preavviso la navetta a Crevari Invade, organizzatori costretti alle scuse social

Salta senza preavviso il servizio navetta a 'Crevari Invade' e gli organizzatori sono costretti alle scuse sui social. Sulla pagina Facebook dell'evento è stato postato un messaggio di accuse alla ditta a cui la manifestazione si era affidata per portare a Crevari i visitatori della tradizionale sagra delle focacette, giunta alla 31esima edizione, in programma fino a questa sera. Qualcosa però è andato storto e la navetta ha smesso di viaggiare.

Le giustificazioni del giorno dopo lasciano sempre il tempo che trovano. - scrivono gli organizzatori - Noi proviamo a raccontarvi le nostre, confidando nella vostra comprensione.

Abbiamo affidato il servizio ad un professionista, perché da volontari non abbiamo le forze, i mezzi e le competenze per gestirlo. Ci siamo fidati dell’idea che una navetta piccola potesse affrontare meglio le difficoltà della strada per Crevari, compensando con l’agilità la limitata capienza. 

Non è stato così. Anzi, ha proprio smesso di viaggiare. Lo abbiamo saputo da voi, quando ormai era andata via ed era impossibile rimediare. Il servizio che pensavamo di offrirvi, ieri sera, è sembrato più una presa in giro. Non era nostra intenzione e, per quanto può valere, ne siamo vittime anche noi.

Siamo sicuri che, comunque siate saliti e scesi, lo abbiate fatto per passare una serata in compagnia e sostenere le nostre iniziative di solidarietà. Speriamo non sia una navetta mancata a far cambiare la vostra opinione sul nostro impegno.

La navetta OGGI NON CI SARA’. Non c’è tempo e modo per organizzarci diversamente. Ce ne scusiamo ancora”.

Francesco Li Noce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU