Politica - 07 agosto 2023, 14:29

Lauro risponde al Pd: "Nessun rischio per Sampierdarena, basta allarmismi"

"Raccontare balle è un mezzuccio che in politica non funziona più e lo dimostrano i risultati dei dem in questi anni"

Lauro risponde al Pd: "Nessun rischio per Sampierdarena, basta allarmismi"

Nessun rischio di perdere i fondi per i progetti per la riqualificazione di Sampierdarena. Lilli Lauro, consigliere regionale della Lista Toti, replica alle dichiarazioni di Simone D'Angelo, segretario genovese del Pd.

“Basta diffondere inutili allarmismi tra la popolazione. Raccontare balle è un mezzuccio che in politica non funziona più e lo dimostrano i risultati dei dem in questi anni, Il presidente della Regione, Giovanni Toti, ha già avuto un confronto con il ministro competente Raffaele Fitto all'indomani della revisione degli obiettivi del Pnrr e lo incontrerà nuovamente oggi. Ha ricevuto ampie garanzie sui progetti che riguardano la nostra Regione - ricorda Lilli Lauro -. Questa è serietà: andare alla fonte e verificare, parlare e concordare le cose da fare, non buttare lì dichiarazioni su ipotesi che non esistono. Comprendo d'altra parte, leggendo le parole di D'Angelo, che il Pd genovese abbia avuto ordine di pensare a qualcosa per rendere minimamente interessante la Festa dell'Unità che a settembre prevede anche l'arrivo di Elly Schlein.

Così forse si spiegano anche effetti speciali come la scelta di D'Angelo di scendere in piazza per contestare un provvedimento che è stato votato in aula anche dal suo segretario regionale Davide Natale. Consiglierei piuttosto al segretario genovese di andare sereno a cercare funghi e volontari per gli stand”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU