Attualità - 02 dicembre 2023, 08:50

Quinto, in vendita a quasi 2 milioni di euro la storica villa di Gianluca Vialli (Foto)

Si chiama Villa Maria ed è grande 220 metri quadri. È stata la dimora del calciatore negli anni d’oro della Sampdoria

Quinto, in vendita a quasi 2 milioni di euro la storica villa di Gianluca Vialli (Foto)

A Genova Quinto è ora in vendita una residenza storica che ha ospitato l'ex calciatore Gianluca Vialli durante gli anni d'oro della Sampdoria.

Si tratta della Villa Maria: l’appartamento al piano terra della villa è attualmente sul mercato al prezzo di 1.950.000 euro per 220 metri quadri di spazio completamente ristrutturato con riscaldamento autonomo, aria condizionata e accesso privato alla spiaggia. 

“Opportunità irripetibile, proponiamo splendido appartamento in villa perfettamente ristrutturato” si legge nell’annuncio dello studio immobiliare Dodero che descrive dettagliatamente la proprietà, che include un ampio salone doppio, una cucina spaziosa con tinello, tre camere da letto, doppi servizi, un giardino e un vastissimo terrazzo con vista sul mare.

Villa Maria è stata la dimora di Gianluca Vialli durante gli anni in cui il calciatore ha contribuito in modo significativo al successo della squadra blucerchiata. Le foto dell'annuncio permettono uno sguardo agli interni, carichi di storia e di ricordi di un'epoca indimenticabile.

Alcuni sognano che questa abitazione possa diventare la sede della Fondazione Sampdoria, considerando il legame storico e affettivo con il passato del calcio italiano e della squadra.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU