Attualità - 19 dicembre 2023, 15:25

Aosta, ai mercatini di Natale la proposta di matrimonio dell'arenzanese Diego alla varazzina Federica

Il Comune: "Siamo onorati di aver fatto da cornice a un momento così speciale. Auguriamo a Diego e Federica una vita insieme piena di felicità e amore"

Aosta, ai mercatini di Natale la proposta di matrimonio dell'arenzanese Diego alla varazzina Federica

I mercatini di Natale, una sfera luminosa, Aosta e un anello di fidanzamento.

La cornice perfetta per una proposta di matrimonio. Così Diego Santin di Arenzano, con il classico inginocchiamento, ha chiesto la mano alla fidanzata, Federica Landolfa di Varazze, direttamente dal capoluogo di Regione della Val d'Aosta nel quale erano in visita.

"Ah, l'amore. Diego ci ha contattati con questo messaggio 'il 16 Dicembre presso i mercatini di Natale ad Aosta ho chiesto alla mia compagna di sposarmi ricevendo un bellissimo "SI"...grazie infinite per l'organizzazione e la magica location' - scrivono dal comune aostano - Siamo onorati di aver fatto da cornice a un momento così speciale: una proposta di matrimonio tra le luci del nostro Marché Vert Noël. Auguriamo a Diego e Federica una vita insieme piena di felicità e amore. Congratulazioni". 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU