Eventi - 22 marzo 2024, 16:38

Un altro premio Oscar al Riviera International Film Festival: a Sestri Levante arriva Susan Sarandon

Premiata dall’Academy come miglior attrice per Dead Man Walking, farà parte della giuria del RIFF e terrà una masterclass aperta al pubblico

Un altro premio Oscar al Riviera International Film Festival: a Sestri Levante arriva Susan Sarandon

Sarà un’edizione sempre più hollywoodiana quella del prossimo Riviera International Film Festival che quest’anno, per la sua ottava edizione, potrà fregiarsi di avere in giuria una delle attrici più carismatiche del cinema internazionale: Susan Sarandon.

L’attrice, vincitrice del premio Oscar per la sua interpretazione in ‘Dead Man Walking’, sarà a Sestri Levante dal 7 al 12 maggio. Per l’occasione Susan Sarandon sarà membro della giuria ufficiale del festival, per i lungometraggi diretti da registi Under35 e sarà protagonista di una mastrclass in cui si racconterà al pubblico.

 Protagonista di una carriera stellare, le sue interpretazioni indimenticabili in pellicole come Thelma & LouiseThe Rocky Horror Picture ShowAtlantic City, U.S.A.Le streghe di EastwickL’olio di LorenzoIl clientePiccole DonneNemiche amiche, sono diventate pilastri fondamentali nella storia del cinema. 

Con l’attrice americana, che si aggiunge alla regista Eva Orner (1 Oscar) e al montatore Pietro Scalia (2 Oscar) salgono a tre i vincitori di premi Oscar presenti al Riff 2024. L’appuntamento è a Sestri Levante dal 7 al 12 maggio.  

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU