Sport - 24 marzo 2024, 15:53

Linda Cerruti, la proposta di matrimonio a bordo piscina e lei dice sì

Il fidanzato Francesco Giovanacci ha sorpreso la sincronette mentre si trovava ai campionati invernali di nuoto artistico: un video prima e l’anello poi per promettersi amore eterno

Linda Cerruti, la proposta di matrimonio a bordo piscina e lei dice sì

Una proposta arrivata a bordo piscina, prima in video, con queste emozionanti parole, poi di persona con tanto di anello e ginocchio a terra.

Per Linda Cerruti quella di ieri è stata senza dubbio una giornata da ricordare. Questa volta non per uno dei suoi trionfi in vasca, ma per la proposta di matrimonio che il fidanzato, Francesco Giovanacci, le ha rivolto.

Impegnata nei campionati invernali di nuoto sincronizzato a Riccione, l’atleta genovese attualmente in forze alla Rari Nantes Savona si trovava a bordo piscina quando sul maxi schermo dell’impianto è comparso un video in cui il fidanzato, ha sfogliato i cartelli: “Sei super in tutto quello che fai. Tu mi hai insegnato quanto è bella la normalità. Vuoi passare una (super) vita normale insieme a me. Mi vuoi sposare”.

Poi, mentre l’inconfondibile voce di Giorgia si diffonde nell’aria, l’annuncio: “Linda, guarda  per te chi c’è”. In pochi istanti, eco arrivare Francesco che raggiunge la sincronette e, dopo essersi inginocchiato, le rinnova la promessa dal vivo mostrandole l’anello.

Linda, visibilmente commossa, si è lasciata andare a un lungo abbraccio mentre dagli spalti un lungo applauso ha accompagno i due.

Il video della proposta.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU