Attualità - 25 marzo 2024, 10:09

Beppe Grillo torna in teatro con uno show a sorpresa, a Camogli l’unica data ligure

Il prossimo 26 maggio il comico sarà protagonista sul palco del ‘Sociale’

Beppe Grillo torna in teatro con uno show a sorpresa, a Camogli l’unica data ligure

Sarà Camogli l’unica tappa ligure del tour di Beppe Grillo che nelle prossime settimane sarà impegnato in diversi appuntamenti in giro per l’Italia con lo spettacolo ‘Io sono un altro’.

Il 26 maggio il comico salirà sul palco del teatro Sociale del comune levantino, al momento unico evento previsto nella regione natale di Grillo.

Il tour, che arriva a poco più di un anno dall’ultimo impegno teatrale del fondatore del Movimento 5 Stelle, partirà il 6 aprile dal Teatro Comunale di Lacedonia, ad Avellino, e proseguire per altre dieci tappe già fissate con Cagliari, Sassari, Milano e Roma nel mese di aprile e Brescia, Bologna, Torino, Camogli e Fiesole a maggio.

Cosa si vedrà in scena, al momento, non è chiaro. Come sempre, quando si tratta del comico, vige il massimo riserbo e una fuga di informazioni sembra impossibile. 

Ma la curiosità è molta da ogni parte. A oggi, si conoscono solo il titolo e la locandina dello spettacolo, annunciato con un ‘Ci vediamo ad aprile a teatro. Vitangelo Moscarda’.

Quel nome, lo stesso del protagonista del romanzo di Luigi Pirandello ‘Uno, nessuno e centomila’, sembra possa essere la chiave di lettura di uno spettacolo che, nelle intenzioni, potrebbe concentrarsi sulla percezione di sé e sulla percezione per gli altri cercando di ‘cambiare’ quest’ultima.

A rafforzare la lettura in ottica ‘pirandelliana’ sembra possa aggiungersi la locandina, generata con intelligenza artificiale in cui non compare il nome di Grillo ma quello di Vitanza.

Ancora qualche settimana e il dubbio sarà svelato.

 

Biglietti su VivaTicket

O

Biglietteria del teatro dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e un’ora prima degli spettacoli 0185-1770529  biglietteria@teatrosocialecamogli.it

Pro Loco Camogli 0185-771066 info@prolococamogli.it

Pro Loco Recco 0185-722440 info@prolocorecco.it

Hotel Cenobio dei Dogi - Camogli 0185-7241

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU