Attualità - 31 marzo 2024, 18:30

Voltri, scontro frontale in via Rubens: tra i sette feriti c’è anche un bambino

L'incidente ha causato disagi temporanei alla viabilità, aggiungendosi ad altre complicazioni segnalate durante la giornata, come un'allagamento su via Reti e problemi di traffico in altre zone della città.

Voltri, scontro frontale in via Rubens: tra i sette feriti c’è anche un bambino

Nel pomeriggio di oggi si è registrato un violento scontro frontale tra due veicoli in via Rubens, tra Voltri e Vesima. 

Nell’incidente sono state coinvolte sette persone, tra cui un bambino di soli 9 anni. Le autorità locali hanno prontamente chiuso la strada per permettere l'intervento dei soccorsi e l'indagine delle cause dell'accaduto da parte della polizia locale.

Numerosi mezzi di soccorso, tra cui Croce Verde Praese, Misericordia Ponente Soccorso, Croce Rossa Ponente e l'automedica Golf 5, sono intervenuti sul luogo per prestare assistenza alle vittime. Fortunatamente non risultano feriti gravi, e tutti sono stati trasportati in vari ospedali della zona per ricevere le cure necessarie.

La polizia stradale ha gestito il traffico e ha avviato un'indagine per comprendere le circostanze che hanno portato allo scontro. L'incidente ha causato disagi temporanei alla viabilità, aggiungendosi ad altre complicazioni segnalate durante la giornata, come un'allagamento su via Reti e problemi di traffico in altre zone della città.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU