Economia - 09 maggio 2024, 14:13

Iren, parte già il dopo-Signorini: questa mattina la riunione del Comitato del Patto di Sindacato

A seguito dell’ordinanza di custodia cautelare dell'Ad, è stata apprezzata dai sindaci presenti la decisione di redistribuire al Presidente e al Vice Presidente le deleghe a lui in capo per garantire la continuità aziendale

Iren, parte già il dopo-Signorini: questa mattina la riunione del Comitato del Patto di Sindacato

Si è riunito in data odierna il Comitato del Patto di Sindacato di Iren: presenti i Sindaci di Genova, Torino e Reggio Emilia.

Tra gli argomenti discussi, i Sindaci hanno analizzato la situazione della Società a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare disposta dall’Autorità Giudiziaria nei confronti dell’Amministratore Delegato Paolo Signorini.

I Sindaci hanno manifestato apprezzamento per la tempestiva decisione assunta dal Consiglio di Amministrazione di redistribuire al Presidente e al Vice Presidente le deleghe in capo all’Amministratore Delegato, per garantire la continuità aziendale.

Il Comitato, una volta acquisiti i pareri legali nonché tutte le informazioni necessarie per avere un quadro chiaro e definito, porrà in essere tutte le azioni e i provvedimenti necessari per tutelare l’interesse della Società ed assumerà le decisioni utili per la nuova governance della Società.

I Sindaci ribadiscono piena fiducia nei confronti del Presidente e del Vice Presidente nonché di tutto il management di Iren.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MAGGIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU