Politica - 22 maggio 2024, 15:42

Elezioni Europee, Marco Reguzzoni (FI): «Viabilità del Nord sempre più in sofferenza, assurdo che il ponte sullo Stretto sia la priorità»

Così il candidato di Forza Italia e presidente dei repubblicani: «La Pedemontana incompleta, l’agonia sulle strade della Liguria… Il mondo economico e centinaia di lavoratori mi chiedono: perché?»

Elezioni Europee, Marco Reguzzoni (FI): «Viabilità del Nord sempre più in sofferenza, assurdo che il ponte sullo Stretto sia la priorità»

«In questa campagna elettorale sto raccogliendo la rabbia del mondo economico e di centinaia di lavoratori. Tutti mi chiedono la stessa cosa: perché ogni giorno viviamo stritolati dal traffico, in attesa di infrastrutture adeguate, e l’unico pensiero sembra essere il ponte sullo Stretto?». Così Marco Reguzzoni, candidato di Forza Italia alle Europee nel collegio Nord Ovest e presidente dei Repubblicani.

«Sulla Corda Molle fra Ospitaletto e Montichiari, nonostante le rassicurazioni, hanno già piazzato i sensori di pedaggio prima di finire lavori in eterno ritardo. La Pedemontana è incompleta eppure carissima. Non si fanno ipotesi di collegamento dell’alto lago o di Brescia con Mantova - prosegue e conclude Reguzzoni - Non parliamo dell’agonia che affrontano tutti coloro che percorrono le autostrade della Liguria. Esempi così sono decine. Per far ripartire il Nord serve uno scatto deciso, non ci interessa il ponte sullo Stretto».

Informazione politico-elettorale


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GIUGNO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU