Cronaca - 18 giugno 2024, 10:42

San Teodoro, sfila lo zaino dalle spalle di un uomo e lo getta sui binari del treno: arrestata

La donna, una quarantottenne, si è avvicinata al malcapitato sorprendendolo con un gesto repentino prima di cercare di allontanarsi a bordo di un bus. Fermata dagli agenti di Polizia, ha opposto resistenza con spinte e calci

San Teodoro, sfila lo zaino dalle spalle di un uomo e lo getta sui binari del treno: arrestata

Si è avvicinata a un uomo e lo ha sorpreso con un gesto repentino sfilandogli lo zaino e gettandolo tra i binari sottostanti la donna di quarantotto anni arrestata dagli agenti della Polizia di Stato per rapina impropria e resistenza a pubblico ufficiale.

Tutto è accaduto domenica pomeriggio in via Buozzi, nel quartiere genovese di San Teodoro.

Erano circa le 16,00 quando la centrale operativa ha ricevuto la richiesta di intervento da parte del malcapitato vittima della donna.

Come riferito dall’uomo, poco prima la quarantottenne lo aveva avvicinato sfilandogli lo zaino dalla spalla. Alla richiesta di restituzione, la donna si è avvicinata a una ringhiera e ha gettato lo zaino sui binari sottostanti, allontanandosi poi a bordo di un bus.

Gli agenti intervenuti hanno rintracciato il mezzo pubblico fermandone la corsa e invitando la donna a scendere. A quel punto, la quarantottenne ha opposto resistenza con spinte e calci. Contenzionata, è stata trovata in possesso di un paio di forbici, un coltello e un punteruolo.

Per la quarantottenne è scattato l’arresto a cui si è aggiunta la denuncia per porto di oggetti atti a offendere e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Lo zaino è stato recuperato e restituito al legittimo proprietario.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU