Cronaca - 19 giugno 2024, 08:11

Sestri Levante, tragedia all’alba: ventinovenne muore in un incidente nella galleria Sant’Anna

Il terribile impatto questa mattina, attorno alle 6. Per l’uomo, che viaggiava in sella al suo scooter, non c’è stato nulla da fare

Sestri Levante, tragedia all’alba: ventinovenne muore in un incidente nella galleria Sant’Anna

Tragedia questa mattina all’alba a Sestri Levante dove un uomo di ventinove anni si è schiantato nella galleria Sant’Anna ed è morto.

L’incidente è avvenuto attorno alle 6: il ventinovenne avrebbe perso il controllo del mezzo.

Immediato l’arrivo dei soccorsi sul posto ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate nell’impatto e inutili sono stati i tentativi da parte del personale della Croce Rossa di Riva Trigoso di salvargli la vita.

Secondo le prime informazioni, sembra che l’incidente non abbia visto coinvolti altri veicoli ma, al momento, non sono chiare le cause che hanno portato alla terribile fatalità.

I Carabinieri della locale stazione sono intervenuti sul posto per raccogliere elementi utili alla ricostruzione dell’incidente.

Al momento l'Aurelia è temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni, dal km 475.135 al km 475.765, in località Sestri Levante. Il percorso alternativo porta sull'autostrada A12 tra Lavagna e Sestri Levante.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

SU