Continua la rivoluzione della Sanità da parte dell'amministrazione Bucci. La giunta ha scelto oggi Paolo Bordon come nuovo direttore generale del Dipartimento Sanità e Servizi Sociali.
Prenderà il posto di Roberta Serena, andata in pensione a fine dicembre, e sarà in servizio per tre anni a partire dal primo febbraio.
Bordon arriva da Bologna dove ha ricoperto il ruolo di direttore generale dall’Azienda Unità Sanitaria locale. Dal 2016 al 2020 è stato direttore generale dell’Azienda Provinciale per i Servizi Sanitari della Provincia Autonoma di Trento e prima ancora direttore dell’Azienda per l’Assistenza Sanitaria del Friuli Occidentale.
Genova - 23 gennaio 2025, 19:15
Sanità, arriva il supermanager dall'Emilia: la Regione ha scelto Paolo Bordon come nuovo direttore generale
Prende il posto di Roberta Serena, andata in pensione a fine dicembre, e sarà in servizio dal primo febbraio per tre anni
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






