Attualità - 18 aprile 2025, 11:05

La raccolta differenziata arriva nell'area VIP dello stadio Ferraris

Amiu ha esteso il servizio a partire dalla partita di lunedì 21 aprile: "Un ulteriore passo avanti per promuovere comportamenti sostenibili in tutti gli spazi del tifo, anche quelli più esclusivi"

La raccolta differenziata arriva nell'area VIP dello stadio Ferraris

AMIU Genova in collaborazione con il Genoa CFC, in occasione della partita di Pasquetta (Lunedì dell’Angelo) che vede la squadra rossoblu affrontare la Lazio ha promosso una nuova iniziativa green.

Da lunedì 21 aprile, la raccolta differenziata di tutte le frazioni (carta, plastica e metalli, vetro e organico) è stata estesa anche all’area VIP hospitality situata al primo piano dello stadio Luigi Ferraris.

Un ulteriore passo avanti per promuovere comportamenti sostenibili in tutti gli spazi del tifo, anche quelli più esclusivi. Questa nuova attività si affianca all’impegno nella riduzione dello spreco alimentare durante le partite casalinghe, portato avanti insieme a Ricibo, la rete che si occupa della ridistribuzione delle eccedenze alimentari anche durante gli eventi cittadini, consolidando una visione comune su ambiente e responsabilità sociale.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU