Politica - 02 maggio 2025, 08:42

Elezioni comunali, Silvia Salis alla prova del cuoco… con le focaccette di Crevari

“Le giovani generazioni sono la bussola della nostra politica. Servono opportunità sociali, culturali e professionali perché possano restare a Genova”

Elezioni comunali, Silvia Salis alla prova del cuoco… con le focaccette di Crevari

Primo maggio alle prese con le focaccette di Crevari e non solo per la candidata sindaca del centro sinistra Silvia Salis.

Salis ha festeggiato la festa dei lavoratori partecipando alla tradizionale sagra delle focaccette che, come tradizione, si tiene il 25 aprile, giorno della Liberazione, e il primo maggio.

Tra gli stand allestiti dall’ANPI Crevari a Campenave, Salis si è cimentata nella realizzazione delle focaccette, la cui ricetta rimane gelosamente custodita, e ha incontrato la comunità locale.

L’appuntamento è stato così l’occasione per parlare di giovani generazioni e ribadire l’impegno per una Genova capace di garantire opportunità sociali, professionali e culturali, permettendo a quanti lo vorranno, di non dover lasciare la città e, perché no, di ritornarci, grazie a nuove politiche e un lavoro dalla giusta retribuzione.

“Il primo maggio lo festeggiamo a Crevari - ha ribadito Salis in un video diffuso sui social - è una giornata importantissima per il futuro del nostro Paese, per la cultura di Genova”.

https://www.facebook.com/share/r/15CteaPZpG/?mibextid=wwXIfr

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU