Primo maggio alle prese con le focaccette di Crevari e non solo per la candidata sindaca del centro sinistra Silvia Salis.
Salis ha festeggiato la festa dei lavoratori partecipando alla tradizionale sagra delle focaccette che, come tradizione, si tiene il 25 aprile, giorno della Liberazione, e il primo maggio.
Tra gli stand allestiti dall’ANPI Crevari a Campenave, Salis si è cimentata nella realizzazione delle focaccette, la cui ricetta rimane gelosamente custodita, e ha incontrato la comunità locale.
L’appuntamento è stato così l’occasione per parlare di giovani generazioni e ribadire l’impegno per una Genova capace di garantire opportunità sociali, professionali e culturali, permettendo a quanti lo vorranno, di non dover lasciare la città e, perché no, di ritornarci, grazie a nuove politiche e un lavoro dalla giusta retribuzione.
“Il primo maggio lo festeggiamo a Crevari - ha ribadito Salis in un video diffuso sui social - è una giornata importantissima per il futuro del nostro Paese, per la cultura di Genova”.






