Politica - 04 maggio 2025, 15:59

Elezioni, Salis a Gasparri: “Ogni volta che viene a Genova il mio consenso aumenta”

Nuovo botta e risposta tra la candidata e il senatore: “Sarebbe bene che tornasse a occuparsi della sua attività a Roma”

Elezioni, Salis a Gasparri: “Ogni volta che viene a Genova il mio consenso aumenta”

Dopo quel “carina ma inesperta” riferito a Silvia Salis, il senatore Maurizio Gasparri (Forza Italia) torna al centro della campagna elettorale genovese con le sue parole sul programma del centrosinistra e sulla delicata questione termovalorizzatore.

È molto interessante che Gasparri, oltre a non leggere il mio programma, non abbia letto nemmeno quello di Piciocchi - ha commentato Salis - perché mi ha chiesto come mai non voglio il termovalorizzatore a Genova. Forse non si parlano, ma diciamo a Gasparri che neanche Piciocchi lo vuole a Genova”.

Sarebbe bene che Gasparri tornasse a occuparsi della sua attività a Roma - ha concluso la candidata del centrosinistra - a me fa piacere quando viene perché il mio consenso non diminuisce, ma se pensa che si passino venti giorni con esternazioni di un deputato o di un senatore che dice la sua sui fatti di Genova…capisco che lui abbia una grande coscienza di sé, ma noi abbiamo altro da fare”.

Pietro Zampedroni


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU