Eventi - 07 maggio 2025, 13:53

Nervi, domenica in piazza Duca degli Abruzzi torna la tradizionale ‘Fiera di Maggio’

Oltre trenta banchi animeranno il quartiere: previsti divieti di sosta e modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento della manifestazione. Ecco quali saranno

Domenica 11 maggio Nervi ospita una delle sue manifestazioni commerciali più attese: la Fiera di Maggio, in programma dalle ore 8 alle ore 19 in piazza Duca degli Abruzzi.

La fiera, che richiama ogni anno cittadini e visitatori, vedrà la presenza di oltre trenta banchi disposti lungo la carreggiata lato ponente della piazza. Una giornata dedicata allo shopping all’aperto, tra prodotti tipici, articoli per la casa, abbigliamento e curiosità, nella suggestiva cornice del levante genovese.

Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, il Comune ha disposto alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta veicolare. Dalle ore 6.00 alle 19.00 di domenica saranno in vigore:

  • il divieto di circolazione sulla carreggiata lato ponente di piazza Duca degli Abruzzi (direzione mare) e in via Vosgi per i veicoli diretti in piazza Duca degli Abruzzi (direzione mare);
  • il divieto di sosta e di fermata nella zona parcheggio sul lato ponente della piazza (carreggiata discendente/direzione mare) e in cinque zone di accesso al piazzale.


 

Redazione