ELEZIONI COMUNE DI GENOVA
 / Eventi

Eventi | 07 maggio 2025, 13:53

Nervi, domenica in piazza Duca degli Abruzzi torna la tradizionale ‘Fiera di Maggio’

Oltre trenta banchi animeranno il quartiere: previsti divieti di sosta e modifiche alla circolazione per consentire lo svolgimento della manifestazione. Ecco quali saranno

Nervi, domenica in piazza Duca degli Abruzzi torna la tradizionale ‘Fiera di Maggio’

Domenica 11 maggio Nervi ospita una delle sue manifestazioni commerciali più attese: la Fiera di Maggio, in programma dalle ore 8 alle ore 19 in piazza Duca degli Abruzzi.

La fiera, che richiama ogni anno cittadini e visitatori, vedrà la presenza di oltre trenta banchi disposti lungo la carreggiata lato ponente della piazza. Una giornata dedicata allo shopping all’aperto, tra prodotti tipici, articoli per la casa, abbigliamento e curiosità, nella suggestiva cornice del levante genovese.

Per consentire il regolare svolgimento dell’evento, il Comune ha disposto alcune modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta veicolare. Dalle ore 6.00 alle 19.00 di domenica saranno in vigore:

  • il divieto di circolazione sulla carreggiata lato ponente di piazza Duca degli Abruzzi (direzione mare) e in via Vosgi per i veicoli diretti in piazza Duca degli Abruzzi (direzione mare);
  • il divieto di sosta e di fermata nella zona parcheggio sul lato ponente della piazza (carreggiata discendente/direzione mare) e in cinque zone di accesso al piazzale.


 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium