Politica - 07 maggio 2025, 12:59

Elezioni comunali, Silvia Salis replica al centrodestra: “Basta fake news. Vogliamo un porto moderno, sostenibile e con più lavoro di qualità”

La candidata sindaca risponde agli avversari: “Propaganda non serve alla città. I cittadini meritano serietà”

Elezioni comunali, Silvia Salis replica al centrodestra: “Basta fake news. Vogliamo un porto moderno, sostenibile e con più lavoro di qualità”

“Basta fake news. Il centrodestra al completo sta conducendo una campagna elettorale fondata su attacchi personali e bugie”.
Silvia Salis, candidata sindaca per Genova, interviene con decisione per smentire le parole degli avversari politici che l'accusano di essere contraria allo sviluppo del porto.

«Con l’ultima menziona che ho letto – afferma Salis – sostengono che sarei contraria allo viluppo del porto. Falso. È esattamente il contrario di ciò che abbiamo smuore detto Noi vogliamo un porto  moderno, efficiente, con una diga completata in tempi certi e brevi, più traffici e più lavoro di qualità per Genova”.

Ancora: "Vogliamo che tutto questo avvenga in modo sostenibile, con l’elettrificazione delle banchine e un rapporto nuovo, giusto, tra porto e città. Dalla politica i cittadini si aspettano meno propaganda e più serietà”.


 

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU