Trentatré anni di estetica evoluta, innovazione continua e passione autentica. È il traguardo importante che festeggia quest’anno il Centro Estetico Mirò, storica realtà di Genova Pegli, fondata da Adriana Migliore nel 1992. Un percorso iniziato in punta di piedi, con pochi clienti e tanta determinazione, che oggi si è trasformato in un punto di riferimento per l’estetica rigenerativa a livello cittadino.
“Siamo partite da zero, giovani e sconosciute, ma con una forte volontà di crescere – racconta Migliore –. Oggi siamo un team consolidato, con metodi di lavoro solidi e un’attenzione profonda alle esigenze dei nostri clienti”.
Il Centro Mirò si distingue infatti per un approccio altamente personalizzato, che parte da un check-up iniziale per costruire programmi su misura, basati su tecnologie brevettate, capaci di offrire risultati concreti e sicuri, restando in ambito non invasivo.
“Ci poniamo come alternativa alla medicina estetica – spiega la titolare –. Utilizziamo apparecchiature che garantiscono un aspetto più giovane e un corpo più sano, ma sempre in modo naturale e rispettoso della persona. Questo significa impiegare energie sicure e tecnologie che funzionano realmente”.
Fra le apparecchiature di punta, spicca la tecnologia Tesla Med per i trattamenti Antiage viso, e un’innovativa apparecchiatura di massaggio meccanizzato per il corpo, che sfrutta l’erogazione di campi magnetici per combattere cellulite e lassità cutanea con un efficace effetto antinfiammatorio. Trattamenti che interessano tanto le donne quanto gli uomini, sempre più attenti al benessere globale.
Fondamentale, in questo percorso, è la formazione continua: “Aggiorniamo costantemente le nostre competenze per distinguere la nostra offerta da quella dell’estetica di base – sottolinea Migliore –. Oggi i clienti sono esigenti: vogliono risultati e sicurezza. E noi siamo in grado di garantirli perché conosciamo a fondo ogni tecnologia che utilizziamo”.
Ma non è solo la tecnica a fare la differenza. Al Centro Mirò, anche l’accoglienza è un elemento centrale: “Ci teniamo moltissimo a offrire un servizio professionale che includa anche attenzione, ascolto e una 'coccola' in più. È questo, per noi, il bello del nostro lavoro”.
Dopo trentatré anni, la filosofia del Centro Estetico Mirò resta fedele alle origini: prendersi cura della pelle, del corpo e della bellezza unica di ogni persona. Una visione che parte da lontano, da quando Adriana osservava la madre prendersi cura della sua pelle, trasformando un gesto quotidiano in una vocazione.
E oggi, quella stessa dedizione si rinnova ogni giorno, tra mani esperte, tecnologie evolute e una passione che non smette mai di crescere. E per chi volesse scoprire di più, al seguente link è possibile reperire tutte le informazioni necessarie: https://mirostudioestetico.com






