AMIU Genova ha avviato una indagine di mercato pubblica finalizzata alla ricerca di un immobile da almeno diecimila metri quadrati nel territorio del Municipio Media Val Bisagno. Il termine ultimo per partecipare è venerdì 27 giugno alle ore 12.
L’area richiesta dovrà essere destinata a rimessaggio dei mezzi operativi, con l’esclusione della presenza di rifiuti, e dotata di officine per la manutenzione dei camion e locali accessori per il personale. Si tratta di una necessità funzionale alle attività di servizio pubblico gestite da AMIU sul territorio.
Le caratteristiche tecniche e funzionali dell’immobile ricercato sono specificate nell’avviso allegato al bando, mentre la manifestazione di interesse, firmata dal proprietario dell’immobile e corredata da tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inviata esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo amiu@pec.amiu.genova.it.
La documentazione da compilare e allegare è scaricabile online e include la manifestazione di interesse per l’immobile e la dichiarazioni richieste per la partecipazione.






