Pronta e operativa la giunta del municipio Ponente di Genova, che affiancherà nel lavoro per i prossimi cinque anni il presidente Matteo Frulio. Della rosa dei tre nomi ufficializzati oggi fanno parte Annalaura Ghigliotti del Pd, Alessio Boni per la Lista Salis/Linea Condivisa e Angela Peri di Avs.
"La giunta - precisa Frulio - rispetta i criteri che ci eravamo dati in campagna elettorale. Genere, territorio e una possibile giovane età. Io sono il più 'vecchio', con 42 anni, la più giovane è Peri, classe 2002". "A livello politico - aggiunge il presidente - si è scelto di dare rappresentanza alle liste che avevano sostenuto la candidatura. Sul tavolo c'era anche il nome di Roberto Ferrando che proporrò personalmente come vice presidente del Consiglio di Municipio".
Politica - 27 giugno 2025, 17:40
Municipio Ponente, ecco la giunta del presidente Frulio: ufficializzati Annalaura Ghigliotti, Alessio Boni e Angela Peri
Le scelte rispettano i criteri di genere, territorio ed età. "Sul tavolo c'era anche il nome di Roberto Ferrando che proporrò personalmente come vice presidente del Consiglio di Municipio"
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






