A un mese dalla sconfitta del centrodestra alle elezioni amministrative di Genova, sulla scelta di candidare a sindaco Pietro Piciocchi arriva anche la sonora bocciatura da parte di Pier Silvio Berlusconi.
L'amministratore delegato di Mfe è intervenuto a margine della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset e, commentando le future elezioni comunali di Milano, ha citato Genova: “Il centrodestra ha sbagliato candidato”.
“Vincere dipende dal candidato - ha aggiunto - civico o politico è indifferente, ma deve essere dentro la società, percepito dalla comunità, altrimenti è finita”.
Una sentenza da parte di una famiglia che esercita ancora una notevole influenza nel mondo del centrodestra nazionale. Parole che, inevitabilmente, a Genova lasceranno strascichi.
Politica - 09 luglio 2025, 12:57
Anche Berlusconi jr boccia Piciocchi: “A Genova il centrodestra ha sbagliato candidato”
L'amministratore delegato di Mfe ha parlato a margine della presentazione dei nuovi palinsesti Mediaset: “Deve essere dentro la società, percepito dalla comunità, altrimenti è finita”
Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.






