Eventi - 11 luglio 2025, 16:21

Rinviato “Più sordi di me”, lo spettacolo previsto per il 12 luglio al Chiostro di Sant’Andrea

La performance di Giuditta Cambieri insieme ad Argentina Cirillo non andrà in scena per motivi di salute di una delle attrici. Invariati i prossimi appuntamenti in programma

Rinviato “Più sordi di me”, lo spettacolo previsto per il 12 luglio al Chiostro di Sant’Andrea

Lo spettacolo “Più sordi di me”, previsto per sabato 12 luglio alle ore 20.30 nell’arena estiva del Chiostro di Sant’Andrea, è stato rinviato a data da destinarsi a causa di problemi di salute di una delle attrici.

Lo spettacolo, ideato e interpretato da Giuditta Cambieri insieme ad Argentina Cirillo, è un’intensa performance “drammaticamente comica, accessibile a sordi e udenti”. 

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’organizzazione tramite i canali ufficiali del Lilith Festival e del Teatro del Chiostro.

Intanto, il calendario prosegue con i prossimi appuntamenti in programma:

  • Giovedì 17 luglio: Femina Ridens in concerto
  • Venerdì 18 luglio: recital “La verità ti fa male lo so” con Lisa Galantini e Giua
  • Il Lilith Festival 2025 proseguirà fino a fine luglio con altri appuntamenti musicali e teatrali al Teatro del Chiostro, prima di spostarsi a Villa Durazzo-Bombrini a Genova Cornigliano per il Festival della Musica d’Autrice (24-25-26 luglio e 1 agosto), che vedrà tra le protagoniste Angela Baraldi, Elli De Mon, Beatrice Antolini, Giulia Mei, Francamentee Cocorosie

 www.lilithfestival.it
 www.teatrodelchiostro.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU