L’Entella torna a giocare questa sera alle 19.30 allo stadio 'Braglia', ospite del Modena. Biancocelesti che arrivano dal pareggio interno contro il Bari del turno infrasettimanale. Canarini, invece, autori di un inizio di campionato esaltante che li vede ancora imbattuti.
Gara ostica per i chiavaresi che troveranno una squadra forte, attualmente seconda in classifica con uno degli attacchi più prolifici del campionato, e un ambiente molto caldo galvanizzato da un’ottima prima parte di stagione.
Per quanto riguarda la formazione Chiappella dovrebbe riproporre quasi 'in toto' l’undici che è sceso in campo martedì sera. In porta Colombi, consueta difesa a tre che vede riconfermati gli interpreti del turno infrasettimanale, mentre in mediana dovrebbe ritrovare la titolarità Nichetti affiancato da Karic. Sugli esterni gli infaticabili Di Mario e Mezzoni, mentre il reparto offensivo sarà guidato da Debenedetti, supportato da Franzoni e Fumagalli.
Dirigerà la gara il sig. Turrini di Firenze, assistito da Costanzi della sezione di Forlì e da Rinaldi di Bassano del Grappa. Quarto ufficiale sarà Marchetti di Ostia Lido, mentre al VAR Baroni di Firenze affiancato dall’ AVAR Cosso di Reggio Calabria.
Probabili formazioni
Modena (3-5-2): Chichizola; Tonoli, Adorni, Dellavalle; Zampano, Santoro, Gerli, Sersanti, Zanimacchia; Di Mariano, Gliozzi. A disposizione: Bagheria, Pezzolato; Cauz, Cotali, Nador, Nieling, Ponsi; Magnino, Massolin, Pyyhtia; Caso, Defrel, Mendes. Allenatore: Andrea Sottil
Virtus Entella (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Mezzoni, Nichetti, Karic, Di Mario; Franzoni, Fumagalli; Debenedetti. A disposizione: Del Frate, Rinaldini; Bottaro, Del Lungo, Moretti, Palomba, Portanova; Bariti, Benali, Boccadamo, Dalla Vecchia, Lipani; Ankeye, Carbone. Allenatore: Andrea Chiappella






