Un evento straordinario animerà il centro di Genova nel prossimo week end: sabato 11 ottobre, alle ore 16, in occasione dell’inaugurazione del monomarca Magil in Galleria Mazzini 57, si terrà il concerto gratuito del Piccolo Coro dell’Antoniano di Bologna, diretto da Margherita Gamberini, protagonista assoluto dello Zecchino d’Oro.
Una giornata di festa che unirà moda, musica e infanzia: lo Zecchino d’Oro porta con sé messaggi di unità, gioia e speranza, gli stessi valori che ispirano il mondo Magil.
"È un’emozione grandissima poter presentare un evento che segna un passaggio importante nella storia di Magil – ha dichiarato Maria Chiara Maggi, titolare del brand – Abbiamo scelto Genova, cuore della nostra regione, per aprire il nostro monomarca. La città ci ha accolto con grande affetto e ringrazio in particolare le attività di Galleria Mazzini, che hanno dimostrato uno straordinario spirito di collaborazione. Vogliamo ricambiare con un dono speciale: portare in città il canto e la bellezza del Piccolo Coro dell’Antoniano".
L’evento è organizzato in collaborazione con il CIV Sestiere Carlo Felice, Confcommercio Genova, Camera di Commercio di Genova e Genova Gourmet, partner fondamentali di questa iniziativa.
Prima del concerto i responsabili racconteranno al pubblico la missione e i progetti alla base del Piccolo Coro e dello Zecchino d’Oro.
Con questo appuntamento, Magil non inaugura soltanto un nuovo negozio, ma apre uno spazio che vuole essere luogo di incontro, di magia e di comunità per bambini e famiglie, nel cuore di Genova. L'evento è gratuito, inizio alle ore 16.






