Attualità - 17 ottobre 2025, 11:11

Campostano, stop all'iter per "documentazione incompleta"

L'assessora Coppola (Urbanistica) rinvia la convocazione: "Ritardi nella consegna delle integrazioni. Nuova riunione entro 15 giorni".

Campostano, stop all'iter per "documentazione incompleta"

"La revoca della convocazione della Commissione consiliare relativa al progetto per il 'nuovo polo urbano di San Siro a Nervi' è dovuta alla mancata trasmissione, da parte dei progettisti privati, della documentazione integrativa al progetto, la cui consegna era prevista per il 29 settembre.

Come i miei uffici hanno comunicato al Presidente e ai membri della Commissione, la riunione sarà ricalendarizzata solo dopo la completa ricezione di tutti i materiali richiesti e la conclusione della relativa istruttoria tecnica preliminare.

Contiamo di poter riconvocare la Commissione entro i prossimi quindici giorni, non appena la documentazione sarà pervenuta".

Lo ha dichiarato l'Assessora all’Urbanistica, Francesca Coppola, specificando le ragioni che hanno portato all'annullamento della Commissione V in merito all’area Campostano, situata a Nervi, nel Municipio IX Levante.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU