Oggi, primo novembre alle 17.15, l’Entella scende in campo contro l’Empoli per l’undicesima giornata di serie B, chiudendo così una settimana di fuoco che l’ha vista giocare 3 volte in 7 giorni. Le due squadre sono divise da un solo punto in classifica nonostante a inizio anno le ambizioni per le 2 compagini fossero ben diverse, questo a testimonianza del buon percorso fatto fino ad oggi dai ragazzi di Chiappella e contestualmente di una stagione sotto le aspettative per i toscani.
Chiavaresi che tornano a giocare al Sannazzari dopo la sonora sconfitta subita a Frosinone, campo di casa dove i biancocelesti hanno raccolto quasi la totalità dei punti accumulati in classifica e proveranno ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi di fronte ai propri tifosi.
Ospiti invece, reduci dal pareggio con la Sampdoria, tenteranno di invertire la rotta rispetto ad un inizio di campionato che ha deluso le aspettative di piazza e società e che ha portato all’esonero di Pagliuca, sostituito da Dionisi.
Per quanto riguarda la formazione biancoceleste il tecnico Chiappella ripropone il 3-5-2 visto nelle ultime uscite cambiando però qualcosa negli interpreti. Solita retroguardia con Colombi in porta, difeso dal trittico Parodi – Tiritiello – Marconi. In mediana torna dal primo minuto Benali, affiancato da Karic e Franzoni, mentre sugli esterni confermati Di Mario e Bariti che sostituisce Mezzoni ancora ai box. Il pacchetto offensivo invece sarà formato dal duo Debenedetti Fumagalli.
Dirigerà la partita Mariani di Aprila, assistito da Tegoni di Milano e Zezza di Ostia Lido, quarto uomo sarà Restaldo della sez. di Ivrea. Al Var Meraviglia di Pistoia affiancato dall’ Avar Di Vuolo di Castellammare di Stabia.
Probabili Formazioni
Virtus Entella (3-5-2): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Bariti, Franzoni, Benali, Karic, Di Mario; Fumagalli, Debenedetti. Allenatore: Chiappella
Empoli (3-5-2): Fulignati; Curto, Guarino, Obaretin; Ebuehi, Yepes, Ghion, Ilie, Carboni; Shpendi, Popov. Allenatore: Dionisi






