“Ecco come la giunta Salis considera San Teodoro e Sampierdarena: il nulla”.
Così il consigliere della Lega del Municipio II Centro Ovest Andrea Ferrari all’indomani della commissione II rifiuti convocata per affrontare la problematica dei quartieri di San Teodoro e di Sampierdarena che ha visto l’assenza dell’assessora all’Ambiente Silvia Pericu.
“Nel pomeriggio di oggi [ieri n.d.r.] si è tenuta la Commissione II del Municipio Centro Ovest, convocata per affrontare l’annoso problema della gestione dei rifiuti nei quartieri di San Teodoro e San Pier d’Arena. Alla riunione erano presenti anche alcuni cittadini, che hanno posto domande puntuali e legittime su questioni di scelte politiche e operative legate alla pulizia, allo smaltimento degli ingombranti e alla situazione di degrado che affligge diverse vie del territorio perlopiù private”.
Così Ferrari prima di puntare il dito contro la giunta Salis: "Con grande dispiacere si constata l’ennesima assenza dell’Assessora Pericu, nonostante fosse stata invitata formalmente e informalmente già dal mese di agosto, come più volte segnalato pubblicamente dal Presidente della Commissione mettendo in difficoltà i due tecnici di Amiu. Ecco come la giunta Salis considera San Teodoro e Sampierdarena : il nulla”.






