Archiviata la pausa nazionali, riprende il campionato di Serie B, che oggi 22 novembre alle ore 15 vede sul sintetico del Sannazzari affrontarsi Virtus Entella e Palermo.
Le due compagini sulla carta hanno obbiettivi diversi per la loro stagione, i padroni di casa inseguono il sogno salvezza mentre i rosanero ambiscono a una promozione nella massima serie, nonostante questo la gara è tutt’altro che scontata.
L’Entella, infatti, non ha ancora perso in casa durante questo campionato ed arriva all’incontro dopo un buon pareggio a Reggio Emilia e una vittoria in amichevole contro il Milan. La squadra di Inzaghi invece, è reduce da un periodo magro di risultati, 3 punti nelle ultime quattro partite, dopo un inizio di stagione decisamente più soddisfacente.
Per quanto riguarda la formazione dei biancocelesti, il tecnico Andrea Chiappella dovrebbe proporre il solito 3-4-2-1. In porta Colombi, difesa guidata dal bomber Tiritiello affiancato da capitan Parodi e dall’ex di giornata Ivan Marconi. Mediana composta da Benali e Dalla Vecchia, in ballottaggio con Karic, mentre sugli esterni dovrebbero partire Mezzoni (rientrato dall’infortunio) e Di Mario. Il reparto offensivo sarà guidato da De Benedetti, supportato da Franzoni e da uno tra Fumagalli e Guiu.
La gara sarà diretta da Giuseppe Collu di Cagliari assistito da Ivan Catallo di Frosinone e da Marco Emmanuele di Pisa. Quarto ufficiale designato è Niccolò Turrini di Firenze, mentre al Var Paolo Mazzoleni di Bergamo e l’Avar Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno.
Probabili Formazioni
VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritello, Marconi; Mezzoni, Benali, Dalla Vecchia, Di Mario; Franzoni, Fumagalli; Debenedetti. All. Chiappella
PALERMO (3-4-2-1): Joronen; Bereszynski, Bani, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Blin, Augello; Palumbo, Le Douaron; Pohjanpalo. All. Inzaghi






