Ottima gara dell’Entella, che al rientro dalla pausa riprende da dove si era fermata e blocca il più quotato Palermo sull’ 1-1, risultato che paradossalmente ai ragazzi di Chiappella potrebbe addirittura stare stretto.
Il tecnico biancoceleste in conferenza stampa è visibilmente soddisfatto e analizza il match: “Lacontentezza deve prevalere, questo tipo di gare ti possono lasciare la sensazione di essere delusi per non aver centrato il risultato pieno, ma non dobbiamo tralasciare che la partita è stata combattuta ed il Palermo ha avuto anche lui le sue occasioni”. “È stato un match ricco di emozioni, noi dobbiamo essere consapevoli che per vincere dobbiamo migliorare ulteriormente nel concretizzare le occasioni e nel concedere il meno possibile all’avversario”.
Biancocelesti, che dopo il momentaneo vantaggio siglato da Tiritiello, hanno subito il gol del pari senza però uscire dalla partita ma al contrario, nell’ ultima mezz’ora, costruendo le occasioni migliori per tornare in vantaggio. “Il Palermo ha fatto un ottimo inizio di secondo tempo creando i presupposti per il pari, poi siamo usciti noi” continua Chiappella, “Ci teniamo questa reazione e questa capacità di impattare sempre la gara, consci di poter mettere in difficoltà chiunque”.
Il tecnico di Paullo chiude con uno sguardo al campionato: “E’ una competizione imprevedibile dove tutti possono vincere con tutti, noi dobbiamo continuare a migliorarci per concedere meno e concretizzare di più”.






