Al via la quattordicesima giornata del campionato di Serie B, che vede l’Entella impegnata sabato 29 novembre alle ore 17.15 sul campo del Catanzaro.
Biancocelesti reduci dal buon pareggio casalingo contro il Palermo, che però ha lasciato i ragazzi di Chiappella con l’amaro in bocca per aver sprecato le occasioni che avrebbero potuto portare alla vittoria. Padroni di casa, invece, che la scorsa settimana si sono fatti recupere sul 3-3 all’ultimo minuto dal Pescara e che domani cercheranno di tornare alla vittoria che manca da due giornate.
Alla vigilia della gara il tecnico dei chiavaresi Andrea Chiappella, in conferenza stampa, esordisce come di consueto soffermandosi sulla preparazione della gara: “In settimana abbiamo lavorato bene, il gruppo è basato su ottimi valori che ci permettono di migliorarci con costanza”. “La partita con il Palermo ci ha dato degli spunti di riflessione sulla fase di non possesso e sulla fase difensiva, che sono gli aspetti sui quali abbiamo posto maggiormente l’attenzione”.
Entella che nelle ultime uscite ha costruito molto raccogliendo forse meno di quanto meritato, riguardo ai risultati Chiappella ha continuato: “Come staff dobbiamo trasmettere ulteriore fiducia per poter andare a prenderci le vittorie con maggior forza, qualcosa in più si meritava ma noi dobbiamo proseguire con una mentalità ancora più decisa”.
In merito agli avversari l’allenatore dei biancocelesti conclude: “Il Catanzaro ha cambiato guida tecnica in estate e questo è un fattore, la squadra ha grandissimi valori”. “La differenza la farà il nostro approccio, noi proseguiamo a lavorare in questa direzione per dare continuità di prestazioni e risultati”.






