Ecco le previsioni meteo per oggi, domenica 30 novembre, a cura di Limet Liguria.
Volge al termine questa breve parentesi stabile e prevalentemente soleggiata sulla Liguria. E' atteso per oggi un nuovo peggioramento delle condizioni atmosferiche. L’inizio della prossima settimana, che coinciderà con l’avvio del mese di dicembre, non vedrà grandi variazioni, con tempo variabile e a tratti instabile.
Cielo e Fenomeni
nottetempo e al primo mattino, si assisterà ad un progressivo incremento della nuvolosità sull’intero territorio regionale, con il cielo che diverrà molto nuvoloso o coperto, eccezion fatta per gli estremi della regione ove sarà possibile qualche schiarita. In tale contesto, nel corso della mattinata e per buona parte del pomeriggio, sono attesi piovaschi intermittenti sul genovesato. Tra il tardo pomeriggio e la serata, sono previste piogge più diffuse sul centro-levante, precipitazioni che, localmente, potranno anche assumere carattere di rovescio.
Venti
tra deboli e moderati, con possibili rinforzi fino a tesi, dai quadranti meridionali sul centro-levante, deboli a regime variabile a ponente.
Mari
poco mosso, localmente mosso a levante in serata.
Temperature
minime in aumento, massime in lieve calo.
Costa: min: +7°C/+12°C – max: +12°C/+15°C.
Interno: min: -3°C/+6°C – max: +7°C/+11°C.






