Annalisa, la voce ligure per eccellenza, inaugurerà il suo attesissimo tour "Ma noi siamo fuoco - Capitolo II" a Genova, nella sua Liguria, il prossimo 23 aprile al Palateknoship della Fiumara.
Artista ligure doc, Annalisa Scarrone, nata a Savona nel 1985, rappresenta uno dei nomi più affermati della musica pop italiana contemporanea. La sua ascesa inizia nel 2011 con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, dove conquista pubblico e critica grazie a una voce potente e versatile, aprendo la strada a una carriera costellata di successi. Dal debutto discografico Il mondo in un secondo (2011) fino all’ultimo progetto E poi siamo finiti nel vortice (2023), Annalisa ha saputo rinnovarsi costantemente, dominando le classifiche FIMI con singoli come Bellissima e Mon Amour, entrambi certificati multiplatino.
Con oltre un miliardo di stream su Spotify e numerose partecipazioni al Festival di Sanremo – da Dieci nel 2021 a Sinceramente nel 2024 – Annalisa si è imposta come una delle voci più riconoscibili del panorama nazionale. Profondamente legata alla sua terra, ha spesso celebrato la Liguria attraverso concerti e apparizioni a Genova, incarnando lo spirito di una regione che ha dato i natali a grandi protagonisti della musica italiana come Fabrizio De André e Ivano Fossati.
L'annuncio è stato dato dalla stessa cantante alla fine del concerto di ieri sera a Torino, che ha concluso il Capitolo I di 'Ma noi siamo fuoco', ed è stato ripreso oggi dai promoter di Duemilagrandieventi. Lo spettacolo ha collezionato sold out in tutta Italia. E sembra facile comprendere il perché: produzioni sceniche mozzafiato, coreografie infuocate e un'energia che ha fuso pop, elettronica, sensualità e ballad intime. Oltre al Palateknoship, da cui partirà il "Capitolo II", l’artista si esibirà poi a Mantova, Pesaro, Torino, Firenze, Napoli, Milano, Messina, Roma.
I biglietti sono in vendita su Ticketone.







