Entella che incassa la terza sconfitta di fila in campionando perdendo 3-1 sul campo della Carrarese, biancocelesti che dopo un buon primo tempo regalano l’inizio della ripresa ai padroni di casa che segnano 3 reti e ipotecano la partita.
A presentarsi in conferenza stampa è un amareggiato Andrea Chiappella che analizzando la gara esordisce: “Il nostro obiettivo è salvarci e non possiamo prendere tre gol in dieci minuti, altrimenti diventa tutto più complicato”.
“La partita ha detto che fino all’eurogol di Schiavi il pareggio era il risultato corretto, purtroppo le gare vivono di episodi e il campo ci fa capire che noi in questo frangente non siamo bravi” prosegue l’allenatore biancoceleste che si mostra decisamente più deluso rispetto alle precedenti sconfitte “Sono state partite diverse, oggi dà fastidio il fatto che gli abbiamo regalato 10 minuti”.
Il tecnico dell’Entella conclude guardando avanti: “Il gruppo si allena sempre bene, però in questo momento serve uno switch, c’è bisogno di prendere coscienza del fatto dobbiamo alzare tutti il nostro livello”. “Urge una crescita nell’immediato, è un campionato che non ti aspetta e ogni partita può metterti difronte delle difficoltà, questo è lo spunto che dobbiamo darci sin da subito”.






