Economia - 19 dicembre 2025, 07:00

Bottega premia i suoi 270 dipendenti

Bottega premia i suoi 270 dipendenti

E’ Natale e non c’è di meglio che trovare, sotto il pino, un gradito pensiero, ancor più sentito se arriva dall’azienda in cui si lavora. Si chiama welfare e lo ha, praticamente, inventato, molti anni orsono, la Luxottica, la mente geniale di Leonardo Del Vecchio.

 Per il 2025 Bottega spa ha pensato bene di dare la possibilità ad ognuno dei suoi 270 dipendenti di poter attingere ad una piattaforma dove poter usufruire di buoni benzina, di buoni acquisiti o viaggi, fondi pensione, palestra, addirittura scontistiche per ordini Amazon. 

Ogni anno Sandro Bottega, responsabile dell’azienda vitivinicola trevigiana (esporta in 165 paesi nel mondo) ha stavolta scelto di reagire a quella che considera una Manovra di Bilancio insufficiente e quindi di dover intervenire ascoltando le necessità dei suoi collaboratori. 

Bottega spa, nonostante i dazi americani, chiuderà il 2025 in crescita toccando i 99 milioni di euro di fatturato a cui dovranno aggiungersi i 42 milioni di euro derivanti dagli incassi dei Prosecco Bar dislocati in tutto il mondo, alcuni dei quali, tipo Dubai con 3,8 milioni di euro di incassi, costituiscono delle vere e proprie eccellenze internazionali.

Informazioni fornite in modo indipendente da un nostro partner nell’ambito di un accordo commerciale tra le parti. Contenuti riservati a un pubblico maggiorenne.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU