Eventi - 19 dicembre 2025, 14:46

Bresh, doppio raddoppio: al Porto Antico arriva la quarta data di “Mare Nostrum”

Dopo i sold out del 1° e 3 luglio, il rapper genovese aggiunge un nuovo live domenica 5 luglio 2026 all’Arena del Mare, nell’ambito di Altraonda Festival

Bresh, doppio raddoppio: al Porto Antico arriva la quarta data di “Mare Nostrum”

Continua il successo di Bresh e del suo “Mare Nostrum”.

L’artista genovese, che questa estate sarà grande protagonista degli appuntamenti live a Genova, tocca un ‘doppio raddoppio’ e alle tre date già in programma ne aggiunge una quarta al Porto Antico di Genova.

L’appuntamento di domenica 5 luglio 2026 va ad aggiungersi ai concerti già previsti l’1, 3, 4 luglio all’Arena del Mare. Le date del 1° e del 3 luglio sono già sold out, segno di un ritorno a casa accolto da un entusiasmo travolgente.

I concerti rientrano nella seconda edizione di Altraonda Festival, che anche nel 2026 trasformerà il Porto Antico in uno dei poli musicali più importanti dell’estate genovese. I biglietti per la nuova data del 5 luglio sono già disponibili in prevendita sul sito Livenation.it.

Il progetto “Mare Nostrum” arriva dopo il grande successo del Mediterraneo Tour, che lo scorso novembre ha portato Bresh nei palasport italiani con cinque appuntamenti tra Jesolo, Roma, Milano (con due date sold out) e Bologna. Un tour che ha colpito non solo per la forza musicale, ma anche per l’impatto visivo: al centro della scena, un relitto sospeso, simbolo di un tempo indefinito, tra sogno e memoria.


 

I.R.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU