Oggi, domenica 21 dicembre alle ore 15, sul sintetico del Sannazzari si affronteranno Entella e Sudtirol. La gara si prospetta infuocata, infatti entrambe le squadre, appaiate in classifica a 15 punti, cercheranno di fare il regalo di Natale ai propri tifosi e tornare a vincere in vista di una lotta salvezza che si prospetta serratissima.
Per quanto riguarda la formazione Chiappella propone il solito 3-4-2-1: in porta Colombi, mentre in difesa rivediamo Parodi e Tiritiello (rientrati da squalifica e infortunio) affiancare Marconi. In mediana iniziano dal primo minuto Benali e Karic, invece sulle fasce saranno titolari Mezzoni e Portanova (adattato a causa dell’assenza di Di Mario). Il pacchetto offensivo sarà Guidato da Debenedetti, supportato da Guiu e Franzoni.
La gara sarà diretta da Rapuano di Rimini, assistito da Rossi di La Spezia e Ceolin di Treviso. Quarto uomo sarà Mastrodomenico della sezione di Matera e al Var Volpi di Arezzo affiancato dall’Avar Meraviglia di Pistoia.
VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Tiritiello, Marconi; Mezzoni, Benali, Karic, Portanova; Franzoni, Guiu; Debenedetti. All. Chiappella
SÜDTIROL (3-5-2): Adamonis; El Kaouakibi, Kofler, Veseli; Molina, Tait, Martini, Casiraghi, Zedadka; Merkaj, Pecorino. All. Castori






