Attualità - 23 dicembre 2025, 14:13

Traffico in tilt sull’A7 per un camion in avaria: fino a cinque km di coda verso Genova

Mezzo pesante in panne al km 104 tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia. Autostrade e forze dell’ordine sul posto, consigliata l’uscita a Isola del Cantone e il rientro a Ronco Scrivia

Foto d'archivio

Foto d'archivio

Traffico completamente bloccato e lunghe code sull’autostrada A7 in direzione Genova a causa di un camion in avaria al km 104. Il problema si è verificato nel tratto compreso tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia, dove si segnalano fino a 5 chilometri di coda in direzione del capoluogo ligure, con rallentamenti che iniziano già dal casello di Vignole Borbera.

Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, le forze dell’ordine e i mezzi di soccorso, impegnati nelle operazioni di gestione della viabilità e di assistenza. La situazione resta critica, con le code che risultano in ulteriore aumento.

Per chi deve percorrere il tratto interessato, l’invito è quello di uscire al casello di Isola del Cantone e rientrare successivamente in autostrada a Ronco Scrivia, al fine di evitare le maggiori criticità.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU