Politica - 25 dicembre 2025, 13:54

Natale negli ospedali genovesi, Bucci e Nicolò in visita al San Martino e al Galliera

Il presidente della Regione e l’assessore alla Sanità hanno portato gli auguri al personale dei Pronto Soccorso impegnato durante le festività

Mattinata di auguri negli ospedali cittadini per il presidente della Regione Liguria Marco Bucci e l’assessore regionale alla Sanità Massimo Nicolò, che oggi hanno fatto visita ai Pronto Soccorso dell’Ospedale San Martino e dell’Ospedale Galliera di Genova.

Nel corso della visita, Bucci e Nicolò hanno incontrato medici, infermieri e operatori sanitari al lavoro durante le festività natalizie, portando il ringraziamento e gli auguri della Regione Liguria a tutto il personale impegnato nell’assistenza ai pazienti.

“Un ringraziamento sincero a tutto il personale sanitario e socio-sanitario che, anche durante le festività natalizie, garantisce un servizio essenziale alla comunità - commentano il presidente Bucci e l’assessore Nicolò -. Regione Liguria conferma il suo impegno a sostenere il sistema sanitario, rafforzando organizzazione e risorse per rispondere alle esigenze dei cittadini e di chi opera quotidianamente in prima linea. In questa giornata di festa, il nostro pensiero va anche alle famiglie che stanno accanto ai propri cari ricoverati”.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU