Battuta d’arresto per l’Entella, che a Castellammare si deve arrendere per 1-0 alla Juve Stabia. I biancocelesti sono stati autori di una buona prestazione, peccato per i primi venti minuti regalati agli avversari.
In conferenza stampa si presenta il mister Andrea Chiappella, che commentando la gara esordisce così: “Abbiamo affrontato una squadra forte, dotata di un ottimo palleggio e questo ci ha messo in difficoltà”. “Siamo andati alti ad aggredirli per provare a limitarli, non sempre ci è riuscito dando modo alla Juve Stabia di sfruttare la propria qualità, siamo comunque sempre rimasti in partita costruendo le occasioni che avrebbero potuto portare al pari”.
Il tecnico biancoceleste prosegue l’intervista esprimendosi sugli episodi che hanno indirizzato la partita: “Nel primo tempo abbiamo chiesto un rosso per una gomitata a Marconi, purtroppo le immagini non sono chiarissime e questo è un po' il dispiacere”. “Dobbiamo farci scivolare addosso questa delusione pensando a noi e continuando a lavorare, oggi la squadra non si è disunita provandoci fino all’ultimo”.
Chiappella chiude elogiando l’atteggiamento dei subentrati: “Bisogna andare avanti con questa mentalità, il risultato passa attraverso la crescita collettiva ed il coinvolgimento da parte di tutti”.
A parlare ai giornalisti è anche il portiere della compagine chiavarese Simone Colombi che analizza così il match: “Abbiamo incontrato una squadra forte, abbiamo sofferto nel primo tempo ma nel complesso dei 90 minuti meritavamo il pari”. “Nel secondo tempo siamo entrati con un piglio diverso, le partite spesso vengono decise da episodi, ci rammarichiamo ma torniamo a casa con la consapevolezza di poter competere con chiunque”.
Il numero 1 biancoceleste conclude guardando al continuo della stagione: “Non dobbiamo farci influenzare da un risultato negativo, l’equilibrio deve essere la nostra forza, oggi abbiamo dimostrato che giocare contro l’Entella non è facile”.






