Sport - 31 gennaio 2026, 12:18

Entella-Frosinone alle 15. Le scelte di formazione di mister Chiappella

Confermata la formazione scesa in campo a Castellammare contro la Juve Stabia, unica novità sarà l’assenza di Tiritiello che deve scontare la squalifica.

Entella-Frosinone  alle 15. Le scelte di formazione di mister Chiappella

Oggi, sabato 31 gennaio, alle ore 15 allo stadio Sannazzari di Chiavari l’Entella ospiterà la prima della classe Frosinone. All’andata non andò bene per i biancocelesti, che subirono la sconfitta più larga del loro campionato (4-0), nella sfida odierna però i ragazzi di Chiappella tenteranno di sfruttare il fattore campo e strappare almeno un punto ai ciociari.

Per quanto riguarda le scelte di formazione, il tecnico biancoceleste dovrebbe riproporre il modulo e dieci undicesimi degli interpreti scesi in campo contro la Juve Stabia, purtroppo i chiavaresi dovranno fare i conti con la pesante assenza di Tiritiello che sconta una squalifica. In porta il solito Colombi, difesa a tre formata da Parodi-Alborghetti-Marconi; mentre in mediana sono confermati Nichetti e Karic. Sugli esterni partiranno Mezzoni e Di Mario, il reparto offensivo sarà guidato da Debenedetti supportato da Franzoni e Guiu.

A dirigere la gara sarà il signor Simone Galipò della sezione di Firenze, assistito da Marco Ceolin della sezione di Treviso e Gilberto Laghezza della sezione di Mestre. Il Quarto uomo sarà il signor Edoardo Mazzoni della sezione di Prato. Al Var Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco affiancato dall’Avar il signor Daniele Rutella della sezione di Enna. 

Probabili Formazioni

VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Marconi, Alborghetti; Di Mario, Karic, Dalla Vecchia, Mezzoni; Franzoni, Guiu; Debenedetti. Allenatore: Chiappella.

FROSINONE (4-2-3-1): Palmisani; A. Oyono, Calvani, Monterisi, Marchizza; Calò, Cichella; Ghedjemis, F. Gelli, Kvernadze; Raimondo. Allenatore: Alvini.

Francesco Pastore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU