È di tre persone rimaste ferite il bilancio dell’incidente che si è verificato poco prima delle 6 di questa mattina in largo Jursè, a Sampierdarena.
Proprio nella rotonda che collega via Degola, via Pacinotti e via Pieragostini, un pauroso incidente ha coinvolto tre veicoli, due furgoni e un’auto.
Ad avere la peggio è stata proprio l’auto, uscita praticamente distrutta dall'impatto. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco e il personale sanitario del 118 assieme alle pattuglie della Polizia Locale.
Secondo quanto finora riportato, almeno due persone sarebbero state estratte dalle lamiere degli abitacoli, accartocciati per l’impatto.
I tre feriti sono stati trasportati negli ospedali San Martino, Galliera e Villa Scassi, tutti e tre in codice giallo.
Al momento non è chiaro cosa abbia portato alla carambola. Saranno gli agenti della Locale che, dopo aver effettuato i rilievi del caso, si occuperanno di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Intanto, subito dopo l’incidente, è stato disposto il senso unico alternato per la rimozione dei veicoli incidentati, rimosso poco prima delle 8.






