È stato investito mentre attraversava la strada in corso Marconi, all’altezza dell’intersezione con via Casaregis. Un uomo di 60 anni è finito in ospedale nel pomeriggio di oggi dopo essere stato urtato da un’auto in svolta.
L’allarme è scattato poco prima delle 16. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, una vettura proveniente da via Casaregis, mentre si immetteva su corso Marconi in direzione centro, avrebbe urtato a bassa velocità il pedone che stava attraversando la carreggiata.
Sul posto è intervenuta la Croce Bianca Genovese, che ha prestato le prime cure all’uomo. Il 60enne lamentava dolore al costato e agli arti inferiori: dopo la valutazione dei sanitari è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso dell’Ospedale Galliera per ulteriori accertamenti.
Illeso l’automobilista alla guida del mezzo. La Polizia Locale è intervenuta per effettuare i rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e per regolare la viabilità, rimasta rallentata durante le operazioni di soccorso.






