Oggi, sabato 21 febbraio alle ore 15, l’Entella ospiterà il Catanzaro per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie B. I biancocelesti arrivano dalla sconfitta esterna contro il Palermo per 3-0 e cercheranno di far valere il fattore campo (fino ad oggi fondamentale nel percorso dei chiavaresi), mentre gli ospiti sono reduci da tre vittorie consecutive e sono una delle compagini più in forma della competizione.
Per quanto riguarda le scelte di formazione il mister Andrea Chiappella dovrebbe confermare quasi interamente l’11 sceso in campo al “Barbera”: in porta inizia Colombi, difeso dalla linea Parodi-Alborghetti-Marconi. In mediana riproposti Karic e Squizzato, mentre sugli esterni partiranno Di Mario e Mezzoni. Il pacchetto offensivo sarà guidato da Cuppone, supportato da Franzoni e Guiu.
A dirigere Virtus Entella-Catanzaro sarà l’arbitro Daniele Perenzoni della sezione Aia di Rovereto, coadiuvato dagli assistenti Francesco Luciani di Milano e Eugenio Scarpa di Collegno. Quarto Ufficiale: Andrea Terribile di Bassano Del Grappa. Al VAR Manuel Volpi di Arezzo e Luigi Nasca di Bari.
Probabili formazioni
VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Colombi; Parodi, Alborghetti, Marconi; Mezzoni, Karic, Squizzato, Di Mario; Franzoni, Guiu; Cuppone. All.: Chiappella.
CATANZARO (3-4-2-1): Pigliacelli; Cassandro, Antonini, Brighenti; Favasuli, Pontisso, Petriccione, D'Alessandro; Nuamah, Liberali; lemmello. All.:Aquilani






