Cronaca - 25 febbraio 2026, 09:57

Centro storico, controllo dei carabinieri nell’abitazione di un 21enne ai domiciliari: scoperti 27 grammi di eroina

Nell’abitazione trovati droga e 260 euro in contanti. È stato disposto il trasferimento nel carcere di Marassi

Centro storico, controllo dei carabinieri nell’abitazione di un 21enne ai domiciliari: scoperti 27 grammi di eroina

Era agli arresti domiciliari quando i militari si sono presentati per un controllo. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Genova Centro hanno arrestato un 21enne con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante la verifica nell’abitazione del giovane, i militari hanno rinvenuto 27 grammi di eroina e 260 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.

Alla luce di quanto emerso, per il 21enne si sono aperte le porte del carcere: è stato infatti tradotto presso la casa circondariale di Marassi, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU