Modifiche temporanee alla circolazione nell’area di Campi per consentire l’esecuzione dei lavori legati alla realizzazione di infrastrutture ferroviarie strategiche. I provvedimenti saranno in vigore da sabato 25 a martedì 28 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 19, e interesseranno via 30 Giugno 1960, via Giorgio Perlasca, via al Ponte Polcevera e via della Superba.
In via 30 Giugno 1960 sarà vietata la circolazione veicolare e pedonale nel tratto sottostante il viadotto interessato dai lavori, fatta eccezione per i mezzi di cantiere. Nel segmento compreso tra la rotatoria di via Ferri-via San Donà di Piave e Ponte Polcevera potranno transitare esclusivamente i veicoli diretti o provenienti dalle proprietà laterali e dalle attività commerciali, con accessi regolati da movieri o operatori di Polizia stradale.
Nel tratto compreso tra ponte monsignor Oscar Romero e via al Ponte Polcevera sarà invece vietata la circolazione nella direttrice mare-monte.
Limitazioni anche in via Giorgio Perlasca, dove il tratto sottostante il viadotto sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale, con la sola eccezione dei mezzi impegnati nel cantiere.
Tra l’intersezione con via Ugo Polonio e via Francesco Campora sarà vietata la circolazione nella direttrice monte-mare, salvo che per i veicoli diretti o provenienti dalle proprietà laterali e dalle attività commerciali. Ai mezzi autorizzati sarà consentita anche la svolta a sinistra in corrispondenza dei varchi carrabili.
Nel tratto di via Perlasca sottostante via al Ponte Polcevera sarà inoltre vietato il transito nella direttrice mare-monte. L’accesso alle attività commerciali presenti nell’area sarà comunque garantito con l’ausilio di movieri o operatori di Polizia stradale.
In via al Ponte Polcevera sarà chiusa alla circolazione veicolare e pedonale la rampa discendente che conduce in via Perlasca.
Infine, in via della Superba, sarà istituito il divieto di circolazione nel tratto compreso tra la rotatoria Luigi Tenco e via Tea Benedetti.






