Venerdì 21 agosto, alle 21.15, sul Rivo Giorgio, Camogli indossa il suo abito elegante con Romantic Candle Night, appuntamento organizzato dall’Amministrazione comunale nell’ambito delle manifestazioni estive insieme a Limelight Events (che cura la “regia” della soirée).
Un concerto a lume di candela (in origine in programma lo scorso febbraio, durante le iniziative per San Valentino, per le condizioni meteomarine avverse) che offre un’esperienza musicale immersiva creando un’atmosfera intima, sulle ali del romanticismo.
Un mood creato dalla presenza di un pianoforte bianco e di centinaia di candele: una scenografia suggestiva sotto al cielo d’agosto, a due passi dal mare, con il fascino di Camogli sullo sfondo.
Protagonisti il maestro Domenico Greco (pianoforte), Giulia Ermirio (viola elettrica) e la cantante Elisabetta Rondanina. Presenta Corrado Barchi.
La formazione proporrà brani celebri di autori italiani e internazionali, da Ennio Morricone a Ludovico Einaudi, da Elton John a Louis Armstrong e a John Lennon.






