Cronaca - 24 settembre 2026, 10:06

Scooter non si ferma all'alt, l'auto della polizia si lancia nell'inseguimento e si schianta contro un muro: feriti due agenti

L'incidente in piena notte in via Avio, a Sampierdarena. L'uomo è stato poi fermato dai carabinieri

Scooter non si ferma all'alt, l'auto della polizia si lancia nell'inseguimento e si schianta contro un muro: feriti due agenti

Due agenti della polizia stradale sono rimasti feriti, per fortuna non in modo grave, durante un inseguimento avvenuto questa notte. A provocarlo era stato un uomo su uno scooter, che non si è fermato all'alt. L'auto dei poliziotti, che si è messa immediatamente sulle tracce del fuggiasco, ha finito la sua corsa schiantandosi contro un muro.

L'episodio è avvenuto intorno all'una di notte in via Avio. a Sampierdarena. I due agenti sono stati portati in ospedale: uno al Villa Scassi è stato medicato e dimesso, l'altro resterà ricoverato al San Martino in osservazione fino a metà giornata. L'uomo a bordo dello scooter è stato poco dopo individuato e fermato dai carabinieri, a cui avrebbe cercato di opporre resistenza.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2025" su Spreaker.
SU