Politica - 13 ottobre 2021, 13:19

Terra di Nessuno, i pensionati della Cisl prendono le distanze dalla lettera del comitato Oregina: "Iniziativa senza nostro consenso"

"La FNP – Cisl di Genova e Area Metropolitana precisa altresì che ritiene necessario un incontro col Sindaco della città di Genova sulla destinazione di tale area a beneficio del territorio che ha bisogno di nuovi spazi da diverso tempo"

Terra di Nessuno, i pensionati della Cisl prendono le distanze dalla lettera del comitato Oregina: "Iniziativa senza nostro consenso"

La Federazione nazionale pensionati Cisl Genova-Area Metropolitana interviene in merito alla lettera indirizzata al sindaco Marco Bucci e ad alcuni assessori, e inviata ai giornali, relativa alla proposta di trovare un'altra sede per gli attivisti del Terra di Nessuno, sgomberato lo scorso venerdì.

L’ex sede del Terra di Nessuno diventi spazio per la cittadinanza del territorio”, scrivono in un comunicato.

In merito all’iniziativa assunta liberamente e senza un nostro coinvolgimento dal coordinamento Oregina – Lagaccio sullo sgombero del Terra di Nessuno e delle iniziative conseguenti, si fa presente la FNP – Cisl di Genova e Area Metropolitana non ha mai dato il proprio consenso.  La FNP – Cisl di Genova e Area Metropolitana precisa altresì che ritiene necessario un incontro col Sindaco della città di Genova sulla destinazione di tale area a beneficio del territorio che ha bisogno di nuovi spazi da diverso tempo”, spiega la Federazione nazionale pensionati Cisl Genova-Area Metropolitana.

Redazione


Vuoi rimanere informato sulla politica di Genova e dire la tua?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
- aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
- inviare un messaggio con il testo GENOVA
- la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
LaVocediGenova.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP GENOVA sempre al numero 0039 348 0954317.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Telegram Segui il nostro giornale anche su Telegram! Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale iscrivendoti gratuitamente. UNISCITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU